Home Calcio Serie A Ex preparatore dei portieri del Napoli Tarallo: “Non tanto tempo fa, dissi...

Ex preparatore dei portieri del Napoli Tarallo: “Non tanto tempo fa, dissi che il Napoli  avrebbe dovuto prendere Francesco Calzona”

SSCNapoli.it

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, ha parlato Luciano Tarallo, preparatore dei portieri. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho conosciuto Calzona e Sinatti, abbiamo lavorato insieme. Non tanto tempo fa, dissi che il Napoli  avrebbe dovuto prendere Francesco Calzona, poi hanno optato per altre scelte, è l’alter ego di Maurizio Sarri.

Io al Napoli ? Nutrono rancore verso le persone, col rancore non si vive bene, ma ognuno vive a modo suo. Io ho avuto problemi con Giuntoli perché la mia intenzione era di tutelare chi sta peggio di me, quando tocchi la dignità delle persone ti mando a quel paese. Ho avuto poi modo di parlare con la società, col figliol prodigo, poi siamo andati avanti.

Meret? domenica ha avuto 7 da molta parte della stampa nazionale. Il gol di Frendrup è all’interno dell’area, circa 16 metri. Meret è piazzato bene, non ha nessuna colpa sul tiro di piattone fatto con accuratezza e precisione. Sul colpo di testa di Retegui ha fatto bene bene. È stato impeccabile. Domenicaspulciando tra i vari zapping, ho visto qualche emittente dare 5, ma non per forza di cose uno deve capirne di portieri. Maignan? Non si capisce. Ma pure il portiere della Lazio(Proevedel) che tutti esaltiamo“.

Articolo precedenteFabiano Santacroce: “Calzona penso che sia l’allenatore più adatto per il Napoli”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis è in pressing su Hamsik per farlo tornare in società a Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24