Home Calcio Serie A Fabiano Santacroce: “Calzona penso che sia l’allenatore più adatto per il Napoli”

Fabiano Santacroce: “Calzona penso che sia l’allenatore più adatto per il Napoli”

SSCNapoli.it

L’ex difensore del Napoli  Fabiano Santacroce molto amico di Marek Hamsik che forse tornerà a Napoli da dirigente perchè condivide l’esperienza con la Slovacchia con il nuovo allenatore del club azzurro Calzona è intervenuto durante il programma Piazza Affari su TMW Radio per commentare la situazione della panchina azzurra. Ecco quanto dichiarato: “Sull’arrivo di Calzona? Penso che questo sia l’allenatore più adatto per questo club. Doveva essere una scelta da prendere molto prima e non adesso.

Sulla situazione di Mazzarri? Io con Mazzarri sono stato due anni. Io credo che lui abbia fatto un ottimo lavoro soprattutto a livello mentale. Si vedeva una compattezza che con Garcia  non si era mai vista. Per i risultati si poteva già capire qualcosa. Lui, poi, non era abituato a giocare con il 4-3-3. Questo Napoli costruito con un modulo alla Spalletti è arrivato a Mazzarri che è un allenatore diverso”.

Articolo precedenteGianpaolo Calvarese: “Contro il Genoa, il Napoli doveva avere un rigore”
Articolo successivoEx preparatore dei portieri del Napoli Tarallo: “Non tanto tempo fa, dissi che il Napoli  avrebbe dovuto prendere Francesco Calzona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24