Home Calcio Serie A Demetrio Albertini: “E’ anomalo vedere il Napoli in quella posizione di classifica”

Demetrio Albertini: “E’ anomalo vedere il Napoli in quella posizione di classifica”

L’ex centrocampista del Barcellona Demetrio Albertini oggi membro del consiglio direttivo della FIGC ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “L’anomalia è vedere il club azzurro così lontano dalla vetta, la qualità dei giocatori è superiori rispetto ai punti raccolti. La continuità ritrovata può permettere di alimentare la fiducia, permettendoti di preparare i match successive con grande speranza.

Per quanto concerne Gattuso, quando cambi alelnatore vuol dire che c’erano difficoltà precedentemente, non sempre si può risolvere tutto in un attimo. E’ mancata un po’ di fiducia, sappiamo quello che è successo e c’è stato un momento particolare per il Napoli durato circa due mesi.

sul coro Coronavirus contro i napoletani Il calcio è vittima di queste persone che sfruttano la popolarità e mediaticità di questo sport per i loro atteggiamento, bisogna trovarli ed isolarli come successo in altri paesi”.

Articolo precedenteEcco cosa ha pubblicato il Barcellona su Youtube
Articolo successivoLuigi De Canio: “Penso che Gattuso faccia giocare di nuovo Ospina contro il Barcellona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24