Home Calcio Serie A Luigi De Canio: “Penso che Gattuso faccia giocare di nuovo Ospina contro...

Luigi De Canio: “Penso che Gattuso faccia giocare di nuovo Ospina contro il Barcellona”

L’ex allenatore del Napoli Luigi De Canio è intervenuto ai microfoni di Canale 21 durante la trasmissione Campania Sport per parlare della vigilia di Napoli-Barcellona. Ecco quanto dichiarato: “

“Penso che Gennaro Gattuso faccia giocare David Ospina tra i pali, che lo confermi titolare pure in Champions League contro il Barcellona. E in difesa, invece, chi schiererà? Beh, forzatamente Giovanni Di Lorenzo con Kostas Manolas, Nikola Maksimovic e Mario Rui: su questo ci sono pochi dubbi.

A centrocampo, invece, prevedo che utilizzerà ancora Diego Demme dal primo minuto. Non è ancora chiaro, però, chi saranno le mezzali? Per me Fabian Ruiz insieme a Piotr Zielinski: giocheranno loro. Quindi Allan, a differenza di quanto trapelato nelle scorse ore, non tornerà titolare? Vado controcorrente: non avendo giocato da tanti tempo, non so in che condizioni possa essere al momento. In attacco rivedremo Arkadiusz Milik dall’inizio? Non penso José Callejon e Lorenzo Insigne sono sicuri del posto, con loro giocherà nuovamente Dries Mertens”

Articolo precedenteDemetrio Albertini: “E’ anomalo vedere il Napoli in quella posizione di classifica”
Articolo successivoIl club azzurro su Twitter ha mostrato la storia di Napoli e Barcellona
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24