Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, Sospiro di sollievo Osimhen, questa la possibile data del rientro...

Cds: “Napoli, Sospiro di sollievo Osimhen, questa la possibile data del rientro in campo del nigeriano dopo l’infortunio”

Argentina

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Victor Osimhen. Il nigeriano si era infortunato lo scorso 7 settembre in occasione della gara contro il Liverpool, rimediando una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro, problema che richiede tra le 4-5 settimane di riposo. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la data di rientro in campo del nigeriano non sarebbe tuttavia così lontana: se non dovesse farcela per il match con l’Ajax, in programma martedì 4 ottobre, l’idea in casa Napoli sarebbe di recuperare il numero 9 per la partita con la Cremonese del 9 ottobre.

Articolo precedenteSSC Napoli, cambiano gli interpreti ma la difesa resta sempre d’acciaio
Articolo successivoBianchi a cuore aperto: “Mi sento più tifoso del Napoli che dell’Atalanta”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24