Home Calcio Serie A Cds: “Garcia stravolge il Napoli: a Verona una nuova formazione?”

Cds: “Garcia stravolge il Napoli: a Verona una nuova formazione?”

SSCNapoli.it

Ci sono quattro tentazioni che Rudi Garcia ha in agenda in vista della sfida di campionato di sabato prossimo a Verona. Si parte dal portiere Meret, a Napoli responsabile quasi a prescindere in ogni situazione, ma Gollini è tornato, ha la considerazione del tecnico, la faccia tosta per affrontare la bufera ed è un’opzione. In difesa nonostante i ritorni degli infortunati si va verso la conferma di Natan, al fianco di Rrahmani in una coppia che piace a Garcia.

A sinistra invece dovrebbe toccare a Mario Rui: Olivera rientrerà per ultimo dopo affrontato il Brasile e affrontato un lungo viaggio. In mezzo invece, dov’è finito Elmas? Potrebbe essere anche lui il sostituto di Anguissa sempre se Garcia non penserà a Cajuste.

La probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-3-3): Gollini: Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Elmas; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. All.: Garcia.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteProfondo azzurro, tutorial su come disintegrare in poche mosse un giocattolo perfetto chiamato Napoli
Articolo successivoCalciomercato.it: “Ecco quando ci sarà la risonanza magnetica per valutare l’infortunio di Osimhen”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24