Home Calcio Serie A Pino Taglialatela: “Sogno di diventare direttore generale del Napoli e di poter...

Pino Taglialatela: “Sogno di diventare direttore generale del Napoli e di poter avere come allenatore Cannavaro”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino.. Ecco le sue dichiarazioni:

Oggi il suo amico Cannavaro sfida il vostro Napoli. “E non sarà una partita come le altre. Per lui e nemmeno per meNon se la prenderà Fabio, al quale voglio un mondo di bene, ma io farò il tifo per il Napoli”.

Lei oggi è presidente dell’Ischia, mentre Fabio Cannavaro è l’allenatore dell’Udinese in serie A. “Ma io cullo sempre un sogno. Quello di diventare direttore generale dell’unio club  possibile in serie A, ovvero il Napoli, e di poter avere Fabio come allenatore. È un sogno, ma perché no?”.

Dal sogno alla realtà: come pensa che Fabio Cannavaro stia vivendo questa vigilia così speciale? “Vederlo con una maglia diversa da giocatore mi faceva strano, vederlo su una panchina diversa da quella del Napoli sarà lo stesso. Di sicuro lui avrà tante sensazioni dentro. Ricordo Fabio durante i festeggiamenti dello scudetto, era ragazzino felice perché lui è così: ha il sangue azzurro nelle vene”.

Lei come Cannavaro ha dovuto vivere l’addio al Napoli. “Quello che abbiamo vissuto nel club azzurro lo sappiamo solo noi. L’abbiamo vissuto sulla nostra pelle e siamo stati costretti ad andare via per motivi che esulavano dalle nostre volontà”.

Articolo precedenteGiuseppe Bruscolotti: “Il Napoli quest’anno ha sprecato tante possibilità per risalire la classifica”
Articolo successivoAntonio Floro Flores: “Spero che vinca l’Udinese”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24