Home Calcio Serie A Giuseppe Bruscolotti: “Il Napoli quest’anno ha sprecato tante possibilità per risalire la...

Giuseppe Bruscolotti: “Il Napoli quest’anno ha sprecato tante possibilità per risalire la classifica”

SSCNapoli.it

Giuseppe Bruscolotti ha detto il suo pensiero sul Napoli ai microfoni di Campania Sport, dagli studi di Canale 21. Ecco quanto dichiarato: “Guardare il film sullo Scudetto e rivivere quelle emozioni potrebbe aver scatenato un moto d’orgoglio nei calciatori? Potrebbe accadere, ma ci sono state già diverse occasioni per riprendere la stagione e non è accaduto… Il Napoli è venuto meno e rincorre ancora un posto in Europa, dopo aver sprecato diverse possibilità  utili per risalire la classifica.

Un anno fa – ricorda Bruscolotti – hai scritto la storia, quindi deve subentrare l’orgoglio e devi chiederti: ‘Come siamo riusciti a fare un campionato del genere, prima di questo?’. Lo spogliatoio era diventato proprio una caldaia, se mi passate il termine… Sono venute fuori determinate situazioni, quelle che la gente non può vedere ma solo fantasticare. Il regista ha saputo cogliere l’opportunità di mostrarci certe immagini. I giocatori saranno felici di rivedersi e di essere entrati nella storia: sono immagini che ti galvanizzano e ti fanno sentire importante. Il Napoli ha fatto qualcosa di grande, rendendo felici milioni di persone”.

Articolo precedenteUdinese-Napoli: una partita da ultima spiaggia per entrambi i club
Articolo successivoPino Taglialatela: “Sogno di diventare direttore generale del Napoli e di poter avere come allenatore Cannavaro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24