Home News Cds: “Abusivi i pannelli installati dal Napoli per blindare gli allenamenti: il...

Cds: “Abusivi i pannelli installati dal Napoli per blindare gli allenamenti: il Comune di Castel Volturno ordina la rimozione”

I pannelli installati dal Napoli all’interno del proprio centro sportivo, il Konami Training Center di Castel Volturno, per blindare gli allenamenti, impedendo così a tifosi e curiosi di cogliere indizi di formazione dovranno ufficialmente essere rimossi. Dal comune di Castel Volturno arriva lo stop agli abusi edilizi al Konami Training Center. Emessa un’ordinanza di demolizione che, oltre ai pannelli, alti dai 2,5 ai 4 metri e lunghi fino a 85 metri, riguarda anche una tettoia destinata ad area parcheggio. Sono interventi recenti risultati abusivi. Alla società proprietaria del fabbricato è stato chiesto di rimuoverli entro 90 giorni.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteCds: “Il Torino spinge su Petagna e il Napoli continua a tenere Simeone nel mirino: la situazione”
Articolo successivoCds: “Napoli, 4 big di Premier in pressing su Fabian Ruiz: questi i possibili scenari”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24