Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, 4 big di Premier in pressing su Fabian Ruiz: questi...

Cds: “Napoli, 4 big di Premier in pressing su Fabian Ruiz: questi i possibili scenari”

Continua a tenere banco in casa Napoli la spinosa questione legata al rinnovo di Fabian Ruiz, il cui contratto con gli azzurri scadrà nel 2023. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, qualora lo spagnolo dovesse ripercorrere le orme di Milik, rifiutando il prolungamento dell’accordo e scartando anche le proposte di cessione, il Napoli potrebbe decidere di metterlo fuori rosa: rottura totale, in quel caso. Questo quanto si legge sul quotidiano, che fa riferimento anche ad alcune proposte, pervenute al club azzurro da alcune big della Premier League, per aggiudicarsi il centrocampista ex Betis: “Big di Premier in pressing su Fabian Ruiz: non solo Newcastle, adesso si sono mosse anche Arsenal, Manchester United e Manchester City. De Laurentiis chiede trenta milioni per non perderlo a parametro zero già il prossimo gennaio.”

Articolo precedenteCds: “Abusivi i pannelli installati dal Napoli per blindare gli allenamenti: il Comune di Castel Volturno ordina la rimozione”
Articolo successivoGrava: “In questi anni Gaetano e Zerbin hanno dimostrato di avere requisiti e margini di miglioramento”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24