Home Calcio Serie A Cds: “Il Torino spinge su Petagna e il Napoli continua a tenere...

Cds: “Il Torino spinge su Petagna e il Napoli continua a tenere Simeone nel mirino: la situazione”

Verona

Operazioni in entrata ed in uscita in attacco per il Napoli, che prima però dovrà risolvere la grana legata al rinnovo contrattuale ed al futuro di Dries Mertens. Secondo quanto riportato, tuttavia, da Il Corriere dello Sport oggi in edicola, gli azzurri, in caso di cessione di Petagna (corteggiato da diversi club di Serie A), avrebbero già individuato il sostituto. Ecco di chi si tratta: “Il Torino spinge su Petagna e Giuntoli continua a tenere Simeone nel mirino, ma l’idea è che nulla si muoverà fino a quando non sarà definita la vicenda relativa al rinnovo del contratto in scadenza di Mertens. La data? Facile: 30 giugno, nove giorni a partire da oggi.”

Articolo precedenteIl Roma: “Ritiro Napoli Dimaro 2022: ecco il programma delle amichevoli”
Articolo successivoCds: “Abusivi i pannelli installati dal Napoli per blindare gli allenamenti: il Comune di Castel Volturno ordina la rimozione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24