Alessandro

L’ex difensore  del Milan  Alessandro Costacurta ha parlato della sfida in Champions League tra Napoli e Milan ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Si annulleranno un pochino le distanze. È logico che il Napoli è tra le favorite per vincere la Champions, ma penso  che la differenza tra i punti in classifica non sarà così. E’ favorito il Napoli ma in Europa cambia tutto, le partite diventano davvero molto importanti.

Il Milan come società ha più esperienza ma come calciatori, così come il Napoli, ne ha poca avendo tanti giovani. Secondo me, sarà una partita piena di gol. Speriamo che una delle due possa arrivare in finale, vorrebbe dire che in semifinale avremmo un altro derby italiano”.

Di Claudio Gervasio

Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24