Home Calcio Serie A Salvatore Aronica: “Mi sarebbe piaciuto tornare a Napoli”

Salvatore Aronica: “Mi sarebbe piaciuto tornare a Napoli”

SSCNapoli.it

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli e della Reggina, oggi dirigente sportivo, si è concesso ai taccuini di TMW, ricordando con emozione i suoi trascorsi a Napoli. Ecco quanto dichiarato“E’ stata la parentesi più importante, quella che mi ha dato lustro a livello mediatico, professionale e familiare. Era un Napoli che stava crescendo e si stava strutturando. Da lì a poco riuscimmo a consolidarci tra le prime e a lottare con la Juventus.

Perché non ha raggiunto Walter Mazzarri nella sua avventura di quest’anno a Napoli?

“Con mister Mazzarri abbiamo un legame che va al di là del calcio. Lo sento tuttora. Poteva esserci la possibilità di lavorare di nuovo insieme, ma quando un allenatore subentra è complicato portare tutti gli uomini che vorrebbe portare al suo seguito. Lavorare con lui in una piazza a cui sono molto legato mi sarebbe piaciuto tornarci”.

Articolo precedenteCds: il Napoli per l’attacco pensa pure a Retegui
Articolo successivoAlessio Alaimo su Twitter: “Continua il pressing del Napoli per ingaggiare Antonio Conte”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24