Home Calcio Serie A Antonio Careca: “Osimhen con i suoi gol ha contribuito a far vincere...

Antonio Careca: “Osimhen con i suoi gol ha contribuito a far vincere lo scudetto del Napoli”

SSCNapoli.it

Antonio Careca è stato protagonista della terza edizione de “Gli Eroi del calcio”, l’iniziativa promossa da Antonio Ruggiero presso l’aula consiliare del Comune di Agropoli paese del Cilento. Il campione brasiliano ha ritirato il premio dell’Ussi “Vincenzo Margiotta”, dedicato allo storico centravanti agropolese della Salernitana ai tempi del Grande Torino. L’ex attaccante brasiliano degli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino. Ecco il testo: “È sempre strepitoso l’affetto che mi viene riservato quando torno in Italia, grazie Agropoli”.

Victor Osimhen mi auguro che possa continuare a fare bene proprio come ha fatto a Napoli. L’ho conosciuto, è un ragazzo perbene e con il Napoli ha fatto molto bene, segnando tanti gol e contribuendo alla vittoria dello scudetto. Spero che il club, nel caso in cui dovesse davvero partire, possa trovare un nuovo calciatore all’altezza di Osimhen”.

La differenza tra l’attacco del Napoli attuale e quello del passato: “Ma è complicato fare paragoni. Con Maradona non si può mai fare la comparazione. Era tutto diverso quando giocavo io. C’era Diego, un genio, il più forte di tutti, non c’è storia. E poi c’era Giordano, c’erano tanti giocatori bravi che facevano una grande differenza. Ma quando giocavo io era più bello”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Gasperini vuole allenare il Napoli, ma per accettare vuole due condizioni”
Articolo successivoFrancesco Calzona live in conferenza stampa: “Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24