Home Calcio Serie A Michele Padovano: “E’ un piacere veder giocare il Napoli”

Michele Padovano: “E’ un piacere veder giocare il Napoli”

Castel Volturno

A ‘1 Football Club’ su 1 Station Radio, ha parlato Michele Padovano, ex attaccante , tra le altre, di Napoli e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

 

La Nazionale risente di quello che è un problema sistemico circa i calciatori italiani? “Penso che l’Italia debba fare un grande esame di coscienza. Se abbiamo, difatti, la necessità di pescare attaccanti oltre oceano, mi sembra evidente ci sia un problema. La Federazione deve svolgere un lavoro che parta dal basso, e dai settori giovanili. Anche i club nostrani dovranno impegnarsi a puntare sui giovani italiani, per poter consentire al commissario tecnico di godere di alternative valide. Va riconosciuto, comunque, quanto oggi sia duro  puntare sui calciatori italiani, soprattutto a causa dei costi finanziari che essi richiedono”.

Articolo precedenteAlessandro Costacurta: “Il Napoli è tra le favorite per vincere la Champions”
Articolo successivoTesta campionessa del mondo di pugilato. Arrivano i complimenti del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24