Home Calcio Serie A Stephan Dalmat: “L’Inter può vincere contro il Napoli, ma pure di perdere...

Stephan Dalmat: “L’Inter può vincere contro il Napoli, ma pure di perdere contro lo Spezia

Inter
esultanza Edin Dzeko

Stephan Dalmat ex centrocampista dell’ Inter ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco quanto dichiarato: “Purtroppo la storia è questa da settembre. Non c’è continuità. Questa squadra è capace di vincere contro il Napoli, ma pure di perdere contro lo Spezia. Non vedo la filosofia di gioco che promuove l’allenatore. Inter quinta? Sarebbe un disastro, ma non credo che succederà. L’obiettivo deve essere qualificarsi alla prossima Champions League arrivando in seconda posizione, questo è quello che deve pensare la squadra”.

Capitolo Champions, quanto è complicata la partita contro il Benfica?

“Sulla carta, quando vedi le altre grandi squadre, mi sembra la più accessibile insieme al Chelsea come avversaria, ma in realtà hanno dimostrato di essere forti, concludendo anche in prima posizione il girone davanti ad una squadra come il PSG. Il Benfica gioca benissimo a calcio, per l’Inter sarà più dura rispetta alla sfida contro il Porto, ma se gioca con la mentalità e la voglia messe in campo contro il Napoli e il Milan può sperare di andare in semifinale”.

Ma per l’Inter vincere la Champions è possibile?

“È complicato, prima deve pensare a battere il Benfica. Poi ci sono squadre di un altro livello, ancora più forti, però il bello del calcio è questo e spesso ci sono molte sorprese. Chissà, tutto è possibile”.

 

Articolo precedenteDelio Rossi: “Il Napoli partirà nettamente favorito contro il Milan”
Articolo successivoAlessandro Costacurta: “Il Napoli è tra le favorite per vincere la Champions”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24