Home Calcio Serie A Ag. Petagna: “Sta bene a Napoli”

Ag. Petagna: “Sta bene a Napoli”

SSCNapoli.it

Giuseppe Riso, ha parlato del portiere e degli altri suoi assistiti ai microfoni di Tmw. Ecco le sue parole: “Gollini dispiaciuto? Normale dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. Però è un’opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande possibilità, ma lo sa e sa anche quello che deve fare.

Quando è nata l’operazione?
“Lui con l’Inghilterra ha un rapporto particolare, ci ha già giocato anche da ragazzino. È da un po’ che lavoriamo su questa pist.

Pessina o Petagna il nome nuovo per l’Inter?
“Dovete chiedere ad Ausilio ma secondo me non ve lo dice”.

Il Papu Gomez potrebbe giocare di nuovo in Italia?
“Nel breve no, vuol restare lì, è innamorato di Siviglia. Adesso no, magari più avanti.

Petagna può partire?
“Io non muovo nessuno, nel caso lo devono fare loro. Inter? Il Napoli non lo fa muovere. Se Inter chiama? A Napoli con Spalletti sta bene, non parla di mercato”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 23 luglio 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoDs. Venezia Collauto: “Ci piacciono Luperto ed Ounas”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24