Home Calciomercato Ds. Venezia Collauto: “Ci piacciono Luperto ed Ounas”

Ds. Venezia Collauto: “Ci piacciono Luperto ed Ounas”

SSCNapoli.it

Mattia Collauto, ds del Venezia ed ex centrocampista dei lagunari , ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Luperto è un giocatore che ci farebbe comodo: ancora non ha espresso al massimo il proprio potenziale e da noi potrebbe farlo. Ma c’è concorrenza, il calciatore non piace solo a noi ma lo seguiamo con grandissima attenzione.

Ounas è un altro calciatore che seguiamo con grande interesse, anche nell’ultima stagione con il Crotone ha mostrato grandi qualità ed inventiva. Non sarà semplice ma è un talento ed i talenti piacciono.

Invito tutti i calciatori a vaccinarsi per il bene degli altri e per il proprio bene. Non sono favorevole all’obbligo ma il vaccino è importantissimo per limitare o azzerare i contagi nel mondo del calcio”.

Articolo precedenteAg. Petagna: “Sta bene a Napoli”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: il Napoli non vuole concedere il prato del Maradona il 29 luglio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24