Home Calciomercato Ag.Fifa Perna: “Demba Ba a Napoli, ma dipende dalla Champions”

Ag.Fifa Perna: “Demba Ba a Napoli, ma dipende dalla Champions”

demba-ba

Manca ormai pochissimo alla riapertura del mercato e il Napoli è una delle società più attive. Il club azzurro potrebbe spendere una cifra considerevole per rinforzare l’organico da mettere a disposizione di Rafa Benitez. Per saperne di più la redazione di AreaNapoli.it ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa Stefano Perna.

Come andrà a finire la vicenda Cannavaro?

“Il suo ciclo a Napoli è ormai terminato. Già dalle prime amichevoli estive si vedeva che non era considerato dal nuovo tecnico. Potrebbe andare all’Inter di Mazzarri, ma la piazza più calda al momento è quella rossonera”.

L’eventuale acquisto di Antonelli porterebbe ad una cessione di Zuniga?

“Barcellona ed Arsenal torneranno alla carica per l’esterno del Napoli. La mia impressione è che il colombiano possa partire, ma non sicuramente a gennaio!”.

Chi arriverà a centrocampo?

“Il nome più caldo è quello di Banega. Napoli e Valencia hanno ottimi rapporti, si pensi all’affare Ruiz. Il giocatore, inoltre, troverebbe a Napoli un ambiente ideale, favorito dalla massiccia presenza di sudamericani. L’altro probabile acquisto, Antonelli, non mi entusiasma. Per il definitivo salto di qualità serve altro”.

Oltre a Banega e Antonelli dobbiamo aspettarci altro?

“Se il Napoli dovesse qualificarsi al prossimo turno di Champions, potrebbe arrivare un attaccante. E il nome più probabile è quello di Demba Ba del Chelsea”.

Il 13 e 14 dicembre ha organizzato un corso per aspiranti osservatori

“Il nostro è un corso che offrirà ai posticipanti una vera e propria formazione di base partendo dalle nozioni fondamentali per arrivare ad un livello ben più alto. Parteciperanno come relatori Fabio Lupo, DS della Juve Stabia, Rino D’Agnelli, chef scout della Reggiana, e Andrea Grammatica, responsabile area tecnica della Virtus Entella. Per saperne di più potete consultare sito www.footballsolution.net”.

Articolo precedenteSeduta pomeridiana di allenamento per gli azzurri in vista del Parma, rientrati i nazionali…
Articolo successivoBigon conteso dalle milanesi, sarà ancora il DS del Napoli?