Home Calciomercato Zaccardo su Kvaratskhelia: “Conosco il calciatore da un paio di anni e...

Zaccardo su Kvaratskhelia: “Conosco il calciatore da un paio di anni e sono stato il primo a proporlo in giro per l’Europa: io ho dato il mio contributo in qualità di intermediario, poi per il resto è stato bravo il Napoli…”

Italia

Cristian Zaccardo, ex calciatore, campione del mondo 2006 ed oggi scout ed intermediario, ha ripercorso, in un’intervista al Corriere della Sera, i principali momenti della trattativa Kvaratskhelia-Napoli, le cui operazioni sono state gestite in prima persona dallo stesso Zaccardo: “Come in tutte le buone operazioni che vanno in porto, il merito va condiviso con i professionisti che hanno partecipato alle trattative. Io ho dato il mio contributo in qualità di intermediario, poi per il resto sono stati bravi i dirigenti del Napoli insieme all’entourage del calciatore. Conosco il calciatore da un paio di anni, sono stato il primo a proporlo in giro per l’Europa. Calcisticamente ho proprio un debole per lui. Speravo sarebbe partito forte, così come adesso spero che possa diventare uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Di qualità ne ha tantissima, e sicuramente può costruirsi un futuro molto importante.”

Articolo precedenteKlinsmann: “Il Napoli ha avuto la possibilità di vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, ma…”
Articolo successivoTMW – Milan-Napoli, Daspo di 5 anni al tifoso milanista che insultò un giornalista napoletano nel post match
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24