Home News TMW – Milan-Napoli, Daspo di 5 anni al tifoso milanista che insultò...

TMW – Milan-Napoli, Daspo di 5 anni al tifoso milanista che insultò un giornalista napoletano nel post match

San Siro

Il questore di Milano ha emesso un Daspo sportivo di cinque anni per un 45enne ternano che domenica scorsa, al termine di Milan-Napoli, durante la fase di deflusso dallo stadio San Siro si è reso responsabile di una condotta minacciosa, con espressioni ingiuriose di natura discriminatoria a sfondo razziale («terrone di m…»), nei confronti di un giornalista di Calcio Napoli 24 impegnato nelle interviste ai tifosi all’esterno dello stadio. L’aggressore, fermato poi da due persone, è stato denunciato per violenza privata aggravata dalla discriminazione razziale, etnica o religiosa.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteZaccardo su Kvaratskhelia: “Conosco il calciatore da un paio di anni e sono stato il primo a proporlo in giro per l’Europa: io ho dato il mio contributo in qualità di intermediario, poi per il resto è stato bravo il Napoli…”
Articolo successivoTMW – Napoli Primavera, preso il talento 2005 Zula dallo Schalke
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24