Home Copertina Piotr Zielinski: “A Torino avevo capito che lo scudetto fosse ad un...

Piotr Zielinski: “A Torino avevo capito che lo scudetto fosse ad un passo”

Piotr Zielinski

Nel corso dell’anteprima del film “Sarò con te” dedicato allo scudetto del Napoli vinto appena un anno fa il 4 maggio del 2023 ad Udine, sono state mostrate alcune  scene al cinema Metropolitan, relative al match tra la Juventus e gli azzurri del 23 aprile 2023  deciso dal gol di Raspadori nel finale di gara per uno 0-1 che consegnò anche se non ufficialmente il tricolore la club azzurro.

Queste le parole pronunciate all’interno del film dal centrocampista azzurro Piotr Zielinski in merito alla sua esultanza liberatoria arrivata in quella circostanza accolte dall’applauso dei presenti in sala(si buttò sul prato dello Juventus Stadium: “È stata una liberazione, lì ho capito che lo scudetto era ad un passo. Un sogno di tutti noi napoletani che si realizza”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di sabato 4 maggio 2024
Articolo successivoGaetano D’Agostino: “Per il Napoli sarebbe meglio ripartire senza coppe”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24