Home News Klinsmann: “Il Napoli ha avuto la possibilità di vincere lo scudetto e...

Klinsmann: “Il Napoli ha avuto la possibilità di vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, ma…”

Jurgen Klinsmann, ex calciatore tedesco ed oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di TUTTOmercatoWEB.com durante il Festival dello Sport a Trento. Queste le sue dichiarazioni sull’inizio di stagione e sulle ambizioni Scudetto del Napoli: “Chi mi ha convinto di più in Serie A? Il Napoli ha avuto la possibilità di vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, ma alla fine è sempre calato perdendo punti che non doveva. Quest’anno vediamo, magari ce la fanno perché il potenziale lo ha sempre avuto. Tanti tifosi vogliono vedere il loro scudetto, il calcio per i napoletani è la cosa numero uno.”

Articolo precedenteGds: “Napoli, pronto il rinnovo ed aumento di ingaggio per Lobotka e Rrahmani”
Articolo successivoZaccardo su Kvaratskhelia: “Conosco il calciatore da un paio di anni e sono stato il primo a proporlo in giro per l’Europa: io ho dato il mio contributo in qualità di intermediario, poi per il resto è stato bravo il Napoli…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24