Home Calcio Serie A Wanda Nara: De Laurentiis mi offrì una parte di un film, ma...

Wanda Nara: De Laurentiis mi offrì una parte di un film, ma questa proposta non era legata al possibile passaggio di Icardi al Napoli”

La moglie di Icardi e sua procuratrice Wanda Nara ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “De Laurentiis è vero mi propose una parte di un film, lui sa che ho recitato pure in Argentina, ma quella proposta non faceva parte del pacchetto che avrebbe dovuto portare Mauro al Napoli. Mauro mi ha dato questo ruolo complicato di procuratrice, ma ho sempre curato gli interessi di mia sorella Zaira che fa la modella conduttrice. Per fortuna vado a trovarla nelle pause delle Nazionali, visto che Mauro adesso viene convocato con frequenza nell’ Argentina. Icardi poi nel mio ruolo mi dà sempre molta fiducia”.

Articolo precedenteFormula 1, Vettel trionfa a Spa
Articolo successivoAss. Sport Comune di Napoli Borriello: “Domani metteremo in mora la SSC Napoli per non aver pagato l’affitto del San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24