Home Calcio Serie A Gianni De Biasi: “Il Napoli ha perso troppe persone di valore...

Gianni De Biasi: “Il Napoli ha perso troppe persone di valore in società”

Italia.

Gianni De Biasi, ex allenatore di Torino e Modena, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco il testo: “Il Napoli ha sperperato un patrimonio che aveva in casa. Un club che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di strepitoso non si può vedere così trasformato.

Oggi il Napoli è a 39 punti dall’inter, la scorsa stagione  ha vinto lo scudetto con 18 punti di vantaggio sui nerazzurri che erano arrivati in finale di Champions. Le scelte che fai poi le paghi. Spalletti non ha avuto la forza e la voglia di continuare. Il Napoli poteva ripetersi anche quest’anno, ma perdere persone di valore all’interno del gruppo squadra ed in società è pesato tantissimo”.

Articolo precedenteGaetano D’Agostino: “Per il Napoli sarebbe meglio ripartire senza coppe”
Articolo successivoLa Ssc Napoli ricorda lo scudetto vinto un anno fa ad Udine
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24