Home Calcio Serie A Vittorio Cecchi Gori: “Per me l’Inter è la squadra favorita per lo...

Vittorio Cecchi Gori: “Per me l’Inter è la squadra favorita per lo scudetto”

Inter

In visita ieri a Firenze, l’ex presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, tra cui l’inviato di Tuttomercatoweb.com. Ecco quanto dichiarato: “La Fiorentina sta andando bene, anche se questo è il suo standard. Non so se l’Europa sia possibile, la vedo complicata. Vediamo oggi, contro il mio amico Aurelio (ndr: De Laurentiis), che ha costruito un Napoli forte negli ultimi anni, la vedo male”.

Lotta scudetto: fa il tifo per il Milan di Pioli (suo ex giocatore)?
“Ho tanto affetto per Stefano Pioli anche perché è una persona gradevole. Ma sportivamente ce l’ho ancora col Milan per quello Scudetto che ci hanno tolto uno Scudetto che ancora è una ferita nel mio cuore. Io dico quindi Inter, pure se ho affetto anche per De Laurentiis”.

Articolo precedenteRafa Benitez: “Per me il Napoli ha la squadra più bilanciata rispetto alle milanesi”
Articolo successivoFormula 1: Lelcerc vince il suo secondo GP
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24