Home Calcio Serie A Vincenzo Montella: “Contro l’Antalya è stata una bella partita da parte del...

Vincenzo Montella: “Contro l’Antalya è stata una bella partita da parte del Napoli”

Adana Demispor

Vincenzo Montella ex allenatore di Milan, Roma e Sampdoria ora all’ Adana Demispor ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Teleclub Italia. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ bello vedere questo Napoli? Sì, queste sono un po’ dei match preparatori, come nel pre-campionato. Si sta vivendo la stessa situazione. I risultati sono indicativi, è giusto trovare anche nuove soluzioni e portare avanti la condizioni fisica. E’ stata una buona partita, l’Antalya è una buona squadra qui in Turchia, quindi è venuta fuori una bella partita“.

E’ cresciuto tanto il calcio turco? Negli ultimi anni sì, io sono arrivato la scorsa stagione e rispetto all’anno passato c’è stato un ulteriore passo in avanti. Sono arrivati giocatori importanti, come Icardi, Mertens e Torreira. È un campionato che ha alzato il suo livello.

Il Napoli deve ripartire come ha finito? E’ stato sicuramente la sorpresa, se si pensa all’inizio del campionato e ai cambiamenti che ci sono stati c’era leggermente scettiscismo. L’allenatore è strepitoso, un fuoriclasse. Hanno acquistato giocatori funzionali, con fame, che possono avere ancora un ulteriore crescita. Gli auguro al Napoli e Spalletti veramente tutto il meglio possibile”.

Ricordiamo che Montella è nativo di Pomigliano D’Arco e ha visionato l’allenamento degli azzurri nel resort di Belek.

Articolo precedenteLuca Marchetti: “Il mercato del Napoli dipende dalle uscite”
Articolo successivoNapoli, report allenamento dell’otto dicembre
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24