Home Calcio Serie A Vincenzo Italiano: “Siamo riusciti a limitare Osimhen”

Vincenzo Italiano: “Siamo riusciti a limitare Osimhen”

Fiorentina

Vincenzo Italiano ha commentato Napoli 2-Fiorentina 3 ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: “Le soddisfazioni sono perché vieni qua ed esci con le ossa rotte e quel timore ti fa stare concentrato. Poi fai queste prestazioni qui. Poi oggi abbiamo ritrovato la concretezza che nelle ultime partite ci stava mancando. Quando sei cinico e freddo poi vinci le partite. Cabral doveva capire un nuovo campionato, ora sta dimostrando il suo valore e ha segnato.

Sapevamo che nel momento in cui forzavamo il recupero palla nella loro area, Osimhen con la sua profondità ti può mettere in difficoltà, però i nostri difensori l’hanno limitato abbastanza bene. Quando già vedi dal riscaldamento i ragazzi così concentrati, la fiducia aumenta sempre. In queste partite, è inutile arroccarti la dietro. Poi dopo l’1-1, ho pensato con lo stadio che spinge di mettere giocatori di gamba come Maleh ed Ikonè che poi ha fatto gol. Abbiamo le qualità per stare li e non dobbiamo mollare quelle zona d’Europa che ci meritiamo”.

Articolo precedenteLuciano Spalletti: “Non meritavamo la sconfitta”
Articolo successivoKalidou Koulibaly: “Dobbiamo migliorare in difesa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24