Home Prima pagina Victor Osimhen ha fatto arrestare i suoi familiari in Nigeria

Victor Osimhen ha fatto arrestare i suoi familiari in Nigeria

SSCNapoli.it

Victor Osimhen dopo essere uscito per infortunio al 58′ durante l’amichevole Nigeria2-Arabia Saudita2, nel pomeriggio di oggi è caduto negli occhi del ciclone per una notizia di cronaca. Ecco il testo: “L’attaccante nigeriano ha fatto arrestare la sorella e i suoi figli nel suo paese natale. Lo ha denunciato il marito della donna e cognato del giocatore, Osita Okolo. Lo stesso Okolo era stato uno degli intermediari del passaggio di Osimhen al Napoli e prpprio quella trattativa sarebbe il motivo del contenzioso familiare. “Mia moglie e i miei figli sono in custodia delle forze dell’ordine da cinque giorni. Il motivo? Tutto ciò che abbiamo chiesto a Victor è di restituirmi la commissione che ha riscosso da me”, ha detto a Calcionapoli24. Dell’arresto c’è pure  un video.

Il mio assistito chiede che gli venga riconosciuta la cifra pattuita con l’agente William D’Avila (altro intermediario, ndr) per il trasferimento di Osimhen al Napoli, c’era un accordo. Inoltre Okolo deve ricevere soldi pure da Osimhen, al quale ha versato 400mila euro più altri 70mila per motivi privati. Tale somma non è mai stata restituita e da qui è partita la nostra azione legale”, ha detto l’avvocato di Okolo, Kayode Adenji.

Ecco il video dell’arresto:

https://twitter.com/i/status/1711713342966960233

Articolo precedenteSprin Race Indonesia: Martin conquista la vetta del Motomondiale
Articolo successivoDalla Nigeria: problemi al tendine del ginocchio per Osimhen
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24