Home Calciomercato TMW – Napoli, congelata la trattativa per Perez dell’Udinese: due i profili...

TMW – Napoli, congelata la trattativa per Perez dell’Udinese: due i profili prescelti

Alla ricerca di un centrale di difesa, il Napoli sta valutando con sempre più attenzione la possibilità di dare l’assalto ad Anel Ahmedhodzic, centrale classe ’99 attualmente in forza allo Sheffield United che fu seguito con grande attenzione già un paio di anni fa quando c’era Cristiano Giuntoli. Il difensore nato in Svezia ma che ha scelto di rappresentare la nazionale bosniaca è in questo momento una delle prime opzioni per il club partenopeo per rinforzare il pacchetto di difensori. L’altro nome caldo è quello di Arthur Theate, mancino del Rennes che ha già giocato in Italia vestendo la maglia del Bologna. La prima proposta – un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions – è stata rispedita al mittente ma i contatti vanno avanti.

Più indietro al momento gli altri profili. La trattativa per Nehuen Perez s’è arenata dietro alla richiesta dell’Udinese: 20 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta. Nelsson del Galatasaray e Solet del Red Bull Salisburgo sono altri profili proposti che, per ora, non scaldano la dirigenza.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

Articolo precedenteFiorentina, Ranieri: “Abbiamo grandi aspettative per questa Supercoppa: possiamo vincere col Napoli, perché lo abbiamo già battuto in campionato…”
Articolo successivoKKN – spunta Pioli per la panchina del Napoli
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24