Home Calciomercato Sky: “Salernitana e Lazio, piacciono rispettivamente Zanoli e Simeone: il punto della...

Sky: “Salernitana e Lazio, piacciono rispettivamente Zanoli e Simeone: il punto della situazione”

SSCNapoli.it

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riferito ieri sera dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, il prossimo futuro di Alessandro Zanoli e Giovanni Simeone potrebbe essere lontano dalla città partenopea. Sui due calciatori ci sarebbero rispettivamente Salernitana e Lazio, con i biancocelesti, in particolare, che avrebbero effettuato più di un semplice sondaggio per il Cholito (il cui cartellino è stato riscattato nei giorni scorsi dal Verona): “Alessandro Zanoli è tornato dalla Sampdoria al Napoli per fine prestito. Lo vogliono il Genoa e la Salernitana, se Mazzocchi dovesse partire.

Discorso diverso invece per Simeone, il cui nome è tornato prepotentemente d’attualità per la Lazio. Ieri ne hanno nuovamente parlato Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis a Milano, dove entrambi si trovavano per partecipare alle esequie di Silvio Berlusconi. L’attaccante argentino del Napoli è ritenuto dal club biancoceleste uno dei profili ideali per affiancare Ciro Immobile la prossima stagione. Il Napoli, che ha riscattato il giocatore argentino dal Verona, lo valuta una quindicina di milioni, un prezzo impegnativo per una Lazio che dovrà investire tanto sul mercato per allestire una rosa in grado di affrontare campionato e Champions. Lotito ha provato ieri a sondare il terreno sulla possibilità di uno sconto da parte di De Laurentiis.”

Articolo precedenteMartin, ag. Galtier: “La priorità è concludere il rapporto col Psg, poi vedremo cosa fare…”
Articolo successivoSky: “Kim, altro che Manchester United: il sudcoreano è a un passo dal Bayern Monaco”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24