Home Calcio Serie A Martin, ag. Galtier: “La priorità è concludere il rapporto col Psg, poi...

Martin, ag. Galtier: “La priorità è concludere il rapporto col Psg, poi vedremo cosa fare…”

Psg

Olivier Martin, avvocato dell’allenatore francese accostato al Napoli Cristophe Galtier, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano L’Equipe, facendo il punto sulla situazione contrattuale del proprio assistito: “Stiamo procedendo passo dopo passo, la priorità è concludere il rapporto col Psg. Non è ancora fatto, ma potrebbe essere trovato alla fine di questa settimana. Poi vedremo il mio assistito cosa vorrà fare. Di sicuro è molto richiesto e questo è normale.”

Intanto, stando a quanto riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, sembrerebbe proprio il tecnico francese il candidato numero uno alla panchina azzurra. Secondo la rosea sarebbe perfino pronta la bozza di contratto:  il Napoli dovrebbe offrire a Galtier un biennale da circa 4 milioni netti con opzione sul terzo anno. La svolta potrebbe avvenire già nella giornata di domani.

Articolo precedenteFabio Cannavaro: “Lo scudetto del Napoli poteva arrivare anche prima”
Articolo successivoSky: “Salernitana e Lazio, piacciono rispettivamente Zanoli e Simeone: il punto della situazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24