Home Copertina Alex Meret: “Contro la Roma ci siamo sacrificati”

Alex Meret: “Contro la Roma ci siamo sacrificati”

SSCNapoli.it

Alex Meret, portiere del Napoli, dopo il pareggio interno contro la Roma è intervenuto in mixed zone ai microfoni, tra gli altri, di Radio Kiss Kiss Napoli, di Canel 21 e della Rai. Ecco le sue dichiarazioni: “L’obiettivo è vincerle tutte. Sappiamo di aver perso tante occasioni per strada, ma dobbiamo proseguire al meglio. Se giochiamo così, se facciamo gare  importanti, possiamo raccogliere di più.

Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. Abbiamo lavorato ancora più duramente e con più attenzione per fare una prestazione migliore, ci siamo riusciti ma il risultato non è arrivato. Ci teniamo la reazione, che penso si sia vista”.

Il ritiro ci ha fatto bene? Alla fine siamo andati un giorno in più in ritiro, non è quello che fa la differenza. La differenza la fa la voglia di sacrificarci, quella che abbiamo mostrato contro la Roma, non ritiro o non ritiro”.

 

Articolo precedenteRadio Marte: “Anguissa ha tentato di bloccare il ritiro a Caserta pre Napoli-Roma”
Articolo successivoDaniele De Rossi a Roma Tv: “Il Napoli ha preparato la partita in maniera particolare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24