Home Calciomercato Sky: “Kim, altro che Manchester United: il sudcoreano è a un passo...

Sky: “Kim, altro che Manchester United: il sudcoreano è a un passo dal Bayern Monaco”

SSCNapoli.it

Nuovo colpo di scena in casa Napoli per quanto riguarda la questione relativa al possibile pagamento della clausola da 60 milioni del contratto di Kim in estate. Come confermato anche da SkyDe, Il Bayern Monaco avrebbe superato la concorrenza del Manchester United e sarebbe attualmente in pole position per l’acquisto in questa sessione di calciomercato del forte centrale sudcoreano. Salvo sorprese, dunque, niente Premier per Kim. Questo è quanto si legge sul sito della nota emittente: “La trattativa sta procedendo e può decollare in maniera concreta. I bavaresi vogliono fortemente il difensore del Napoli, e sono pronti a pagare la clausola rescissoria.”

Articolo precedenteSky: “Salernitana e Lazio, piacciono rispettivamente Zanoli e Simeone: il punto della situazione”
Articolo successivoCioffi è sicuro: “Il Napoli ha portato un refresh dell’immagine che l’Italia ha dato al mondo negli anni passati”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24