Home Calcio Serie A SerieA: Il Torino espugna Benevento nei minuti di recupero

SerieA: Il Torino espugna Benevento nei minuti di recupero

Oggi pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento si è giocato il posticipo valevole per la terza giornata di campionato tra BeneventoTorino. La partita è iniziata con cinque minuti di ritardo a causa di un acquazzone caduto sulla città sannita. Al decimo minuto di gioco nelle file granata cambio obbligato per Mihajllovic fuori per infortunio Obi dentro Acquah. Al quindicesimo minuto conclusione di Ciciretti dalla distanza palla di poco fuori. Dopo i primi minuti dei padroni di casa, esce fuori il tasso tecnico del Torino. La partita si accende nella ripresa con occasioni da entrambe le parti. Iemmello mette una palla pericolosa in mezzo all’area di rigore, che non trova però nessun compagno di squadra. Gli ospiti invece si rendono pericolosi con le conclusioni respinte da Belec di Ljajic. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 0-0 dopo un miracolo di Sirigu sulal cocnlusione di Coda.

La ripresa inizia con il secondo cambio forzato per il Torino fuori Acquah per infortunio, al suo posto entra Baselli. Al sessantottesimo minuto conclusione da calcio piazzato di N’Koulou, respinta dalla difesa sannita. Subito dopo Lazaar entrato nella ripresa al posto di D’Alessandro regala un bel pallone a Iemmello, che lo spreca calciando alto sulla traversa. All’ottantasettesimo minuto cocnlsuione di Lazaar, respinta da Sirigu. Nei minuti finali il Torino si porta in vantaggio con una rete di Iago Falque che sfrutta un pregevole assist di Ljajic. Al quinto minuto di rcupero Sirigu salva ancora i granata, intercettando una punizione. La partita termina 0-1, decretando la terza sconfitta consecutiva per i sanniti. Prossimo turno il primo storico Derby campano in A Napoli-Benevento.

Claudio Gervasio

Fonte foto:Sportmediaset.it

Articolo precedenteBologna-Napoli, ecco le formazioni ufficiali
Articolo successivoBologna, Palacio:”Gran primo tempo, continuiamo così”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24