Home Calcio Serie A Ruud Krol: “Fabiàn Ruiz ha ampi margini di miglioramento”

Ruud Krol: “Fabiàn Ruiz ha ampi margini di miglioramento”

SSC Napoli

L’ex difensore del Napoli Ruud Krol ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Fabiàn Ruiz è un giovane che mi piace, ma va messo spalle degli attaccanti per poter calciare dalla distanza. Vede la porta, ma è un po’ lento e deve snellire il suo modo di giocare, ma ha ancora margini di miglioramento.

Io ci sono stato benissimo a Napoli da giocatore e anche adesso ho tantissimi amici, con i quali mi sento spesso per essere informato sulla città, su come stia vivendo questo periodaccio. Sono stato un uomo fortunato, ho avuto la possibilità di conoscere tanta belle gente, che mi fa sentire il proprio affetto in maniera impressionante. Un popolo meraviglioso che non ha dimenticato i nostri anni assieme”.

Articolo precedenteThe Sun: il Manchester United sta trattando l’acquisto di Koulibaly
Articolo successivoKostas Manolas: “Con Gattuso ho un rapporto speciale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24