Home News Rudi Garcia a Sky: “Meritavamo di vincere”

Rudi Garcia a Sky: “Meritavamo di vincere”

Napoli-Lazio

L’allenatore del  Napoli Rudi Garcia ha commentato ai microfoni di Sky Napoli1-Union Berlino1. Ecco le sue dichiarazioni: “Secondo me meritavamo di vincere, la partita è stata quasi perfetta, perché sapendo che gli avversari fossero bravi in contropiede, dovevamo segnare il sceondo gol. Sicuramente non possiamo prendere gol su un corner a nostro favore, Abbiamo calciato troppo velocemente e non siamo riusciti a posizionarci nella maniera giusta. Di solito quando vinciamo siamo quattro sui corner e non tre, ciò ci servirà da lezione per le prossime partite.

In casa sicuramente riprenderemo a vincere da domenica. Ho visto il mio Napoli che ha provato in tutti i modi a fare il secondo gol, ma non ci siamo riusciti. Forse è mancata un po’ la finalizzazione e l’ultimo passaggio. Non posso rimproverare nulla ai miei giocatori, tranne la ripartenza subita. E’ più facile quando raddoppi e metti due gol, sul fatto di non subire gol lavoriamo e sopratutto al Maradona non dobbiamo prendere gol. Spesso è una questione di equilibrio e ci lavoreremo. Paghiamo una cosa dimenticata”.

Articolo precedenteIl commento del club azzurro: “Il Napoli domina, ma la partita finisce in pareggio”
Articolo successivoGiacomo Raspadori a Sky: “Non siamo stati precisi nell’azione finale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24