Home Calcio Serie A Roma, Camara: “E’ stata una gara equilibrata: abbiamo creato occasioni che avremmo...

Roma, Camara: “E’ stata una gara equilibrata: abbiamo creato occasioni che avremmo potuto concretizzare, ma questo è il calcio…”

Mady Camara, centrocampista guineano della Roma, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club giallorosso nel post match con il Napoli. Questa la sua analisi sulla sconfitta interna subita contro i partenopei: “Penso sia stata una partita equilibrata contro un grande avversario come il Napoli, abbiamo creato occasioni che avremmo potuto concretizzare. Ma questo è il calcio. Ora dobbiamo restare a testa alta e pensare alla prossima partita. A livello personale penso che i miei compagni mi abbiano aiutato molto ad integrarmi nella squadra. Questo è il calcio: aiutare i tuoi compagni e vincere il più possibile. La squadra è la cosa più importante. Penso che questa gara sia un po’ ingannevole, nel calcio bisogna pensare alla prossima partita. Proveremo a parlare e ad essere positivi in vista del prossimo match.”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Ancora cori discriminatori dei tifosi romanisti verso i napoletani: Curva Sud a rischio squalifica”
Articolo successivoGds: “La moviola di Roma-Napoli: giusta la decisione di Irrati di revocare il rigore agli azzurri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24