Home Calcio Serie A La Repubblica: “Ancora cori discriminatori dei tifosi romanisti verso i napoletani: Curva...

La Repubblica: “Ancora cori discriminatori dei tifosi romanisti verso i napoletani: Curva Sud a rischio squalifica”

Roma

Durante il match Roma-Napoli, andato in scena ieri sera, si sono registrati i soliti cori beceri da parte dei tifosi giallorossi indirizzati nei confronti dei supporters partenopei. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, a seguito di questo ennesimo atteggiamento irriguardoso, la Curva Sud dello Stadio Olimpico, già diffidata prima della gara, rischierebbe seriamente la squalifica. Non sarebbero passati inosservati agli ispettori federali presenti a bordo campo i cori “O Vesuvio Lavali con il Fuoco” e “Odio Napoli”, ed è per questo motivo che il settore dello stadio, molto probabilmente, dovrebbe restare chiuso per il derby contro la Lazio.

Articolo precedenteBadri Kvaratskhelia, papà di Kvicha: “Sono sempre stato convinto che sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio, ha un ottimo rapporto con Spalletti”
Articolo successivoRoma, Camara: “E’ stata una gara equilibrata: abbiamo creato occasioni che avremmo potuto concretizzare, ma questo è il calcio…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24