Home Calcio Serie A Roberto Carlos Sosa: “Nel Napoli, si è vista subito la mano di...

Roberto Carlos Sosa: “Nel Napoli, si è vista subito la mano di Calzona”

Argentina

L’ex attaccante del Napoli Roberto Carlos  Sosa, ha parlato ai microfoni di Tele A dove ha commentato la partita del Napoli contro il Barcellona e l’approccio della squadra all’esordio del nuovo allenatore Calzona. Ecco quanto dichiarato:

“Il Napoli  contro il Barcellona ha pressato alto, non l’avrei mai detto. Si è vista subito la mano di Calzona, ha dato gli input che il club  ha subito colto. Non c’è stato il tempo di allenare ma il tecnico ha fatto bene. Qualcun altro avrebbe trovato delle scuse, che mancavano giocatori o che non aveva avuto tempo. Calzona è arrivato lunedì e subito ha detto alla squadra di pressare alto e di non accontentarsi. Va bene così, il Barcellona ha tanti campioni. Ci ha fatto emozionare”.

Articolo precedenteTuttomercato.Web: Di Gregorio interessa a tutte le big del nostro campionato
Articolo successivoMauro Esposito: “Penso che De Laurentiis con Calzona abbia scelto l’allenatore giusto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24