Home Calcio Serie A Resp. Ticketone Bardelli: “Pure per Napoli-Atalanta probabilmente per acquistare i biglietti ci...

Resp. Ticketone Bardelli: “Pure per Napoli-Atalanta probabilmente per acquistare i biglietti ci sarà l’obbligo della Tessera”

SSCNapoli.it

Il responsabile di Ticket One Amedeo Bardelli ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo alla trasmissione “Punto Nuovo Show Sport” Per la questione biglietti con la Tessera del Tifoso. Ecco le sue dichiarazioni: ““Polemica biglietti Napoli-Lazio? Per cominciare, la Fidelity Card è obbligatoria per l’acquisto dei biglietti per Napoli-Lazio. Il GOS sicuramente imporrà delle limitazione di vendita per una questione di sicurezza e la classica tessera del tifoso, cosa che adesso svolge la Fidelity Card, è richiesta. I tifosi muniti di questa sono tifosi conosciuti dalle Forze dell’Ordine, per questo era un obbligo aprire la vendita a patto della Fidelity Card. Non capisco la polemica, onestamente: non è la prima volta che la vendita libera sia limitata da limitazioni simili. La comunicazione della società è stata pure chiara, quindi non continuo a capire quale sia il problema. E’ la classica modalità di vendita quando ci sono partite a rischio, così come lo è Napoli-Lazio per le autorità competenti.

Stessa modalità pure per Napoli-Atalanta? Secondo me sì, sarà molto probabile. Poi deciderà l’Osservatorio, ma me lo aspetto. A me dispiace che si parli dei sistemi che sono stati adottati per evitare che ci siano disordini e non si parli del fatto che non esistano gemellaggi assurdi che creano poi disordini, come quello tra Eintracht e Atalanta. E scene di violenza come a Francoforte e ad Arezzo sembrano fare meno scalpore di queste limitazioni. Mi piacerebbe sentire i tifosi che si lamentano di questi 500 pazzi che rovinano la festa per tutti e invece sento solo lamentele sulla Fidelity Card… Il Maradona sempre pieno? Per noi non è un vanto solo dal punto di vista economico, ma anche un qualcosa di spettacolare per noi uomini di sport. Poi è chiaro, il Napoli sta andando benissimo e mi auguro che i problemi di tutto esaurito allo stadio continuino”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: il Napoli è sulle tracce di Hojlund
Articolo successivoGds: “Napoli, la cifra incassata finora in Champions è altissima: ecco quanto hanno guadagnato gli azzurri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24