Home Terza pagina R. Baronio: “La Youth League è una competizione complessa, perdere cambia nelle...

R. Baronio: “La Youth League è una competizione complessa, perdere cambia nelle mie valutazioni”

Roberto-Baronio
Roberto-Baronio

Il tecnico della Primavera del Napoli, Roberto Baronio, ha parlato dopo la sconfitta in Youth League contro il Genk. Queste le sue dichiarazioni al termine della partita finita 3-1 per la squadra belga: “La partita è stata ben giocata, l’avevamo preparata in un modo e i ragazzi hanno fatto quello che avevamo provato. La Youth League è una competizione complicata e il Genk è un buon avversario. Siamo stati bravi a restare in partita per tanto tempo, poi si vede il risultato e si può pensare che si sia giocato male ma non è così, gli errori dei singoli hanno inciso.

Rimpianti? Perdere 2-1 o 3-1 cambia nelle mie valutazioni. Ripeto, ci sono stati errori dei singoli ma la squadra nel complesso non è andata male. Serve anche più cattiveria sotto porta. Dobbiamo lavorare ancora, la squadra gioca e produce ma se il singolo non è pronto e fa errori lo paghiamo. 

Gaetano? Gianluca ha fatto meglio nel secondo tempo, sta giocando poco ma non compete a me parlare di questo. Ha fatto gol e ne ha sfiorato un altro. Quando viene a giocare con noi dà il massimo, ha un comportamento perfetto e giocando con noi può essere disponibile anche per la prima squadra”.

Articolo precedenteSKY – Ancelotti potrebbe optare per una coppia Fabian-Elmas
Articolo successivoChiariello: “Voglio insistere su un concetto, con il Torino dovrà essere una finale”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.