Home Senza categoria SKY – Ancelotti potrebbe optare per una coppia Fabian-Elmas

SKY – Ancelotti potrebbe optare per una coppia Fabian-Elmas

Elmas

“Il Napoli deve fare quello che sa, al massimo delle sue capacità perché conosco le qualità dei miei calciatori”. Carlo Ancelotti riparte presentando così il prossimo impegno di Champions League contro il Genk dopo il 2-1 del San Paolo contro il Brescia di domenica scorsa. L’allenatore azzurro in Europa vuole continuare sulla scia del successo all’esordio stagionale contro il Liverpool, per provare a chiudere la seconda giornata a punteggio pieno.

Secondo quanto riferisce SKY il sistema di gioco sarà il 4-4-2 con qualche cambio rispetto ai titolari dell’ultima di campionato. In porta ci sarà Meret. In difesa tornerà la coppia Manolas-Koulibaly e Mario Rui sulla fascia sinistra. A centrocampo, Callejon sarà affiancato da Elmas, Fabian e Insigne, mentre in avanti riecco il tandem Lozano-Mertens.

Probabile formazione del Napoli:

(4-4-2) Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabián, Insigne; Lozano, Mertens. All. Ancelotti.

Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dall’annessione del territorio di Roma e del lazio all’Italia, all’assegnazione delle Olimpiadi nel 2016 a Rio De Janeiro”
Articolo successivoR. Baronio: “La Youth League è una competizione complessa, perdere cambia nelle mie valutazioni”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.