Home Calcio Serie A Queste sono le probabili formazioni di Spal-Napoli

Queste sono le probabili formazioni di Spal-Napoli

SSCNapoli.it

Oggi pomeriggio alle ore 15.00 con diretta su DAZN( Con il collegamento dalle ore 14.40) si giocherà la nona giornata di campionato di Serie A allo stadio Paolo Mazza di Ferrara tra Spal-Napoli.

QUI Spal: Alcuni problemi di formazione per Leonardo Semplici. Fuori per infortunio Fares, D’Alessandro per la rottura del legamento crociato e fuori pure Federico Di Francesco. A centrocampo ci sarà l’ex Valdifiori.

QUIQUI NAPOLI: Anche Carlo Ancelotti ha tre giocatori fuori per infortunio. Hysaj, Mario Rui e Manolas. In difesa convocato Tonelli e ci sarà pure il rientro di Maksimovic. In porta ci dovrebbe essere Meret, nonostante Ospina scalpiti.La coppia difensiva verrà composta da Koulibaly e Luperto elogiato dal tecnico azzurro post vittoria in terra austriaca per la sua prestazione. Ai lati Di Lorenzo e Malcuit in ballottaggio con Ghoulam. A centrocampo turno di riposo per Allan con Zielinski e Fabiàn Ruiz al centro del campo. Sugli esterni Callejòn e Insigne in attacco Milik con Mertens e Llorente in ballottaggio. Partita fondamentale per il club azzurro che potrebbe accorciare in classifica generale approfittando dei passi falsi di Juventus e Inter contro Lecce e Parma.

Servizio a cura di:Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 27 ottobre 2019: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoDaniele Adani: “Luperto è molto bravo nel posizionamento”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24