Home Calcio Serie A Oscar Damiani: “Mi aspetto una bella partita tra Napoli e Milan”

Oscar Damiani: “Mi aspetto una bella partita tra Napoli e Milan”

Procuratore.

A Radio ‘1 Football Club’ su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Milan. Ecco le sue dichiarazioni: “Che idea si è fatto di quanto accaduto nell’ambiente Napoli durante la sosta? “Ho apprezzato molto la calma di Rudi Garcia. Un allenatore esperto. Sostituire Spalletti non era semplice, ma mi pare che la squadra abbia reagito bene. Vincere in trasferta, in Champions, è sempre complicato. Gli azzurri stanno svolgendo delle ottime gare e questo non può che farmi piacere”.

Crede che i calciatori siano al fianco di Garcia? “Intanto, Garcia è una persona per bene, che si confronta con i giocatori con onestà. Le scelte possono essere sbagliate ma, se fatte con buona fede, possono essere ben valutate dai calciatori”.

Che gara si aspetta contro il Milan? “Da doppio ex mi aspetto una bella partita. Ho fatto due anni al Milan e quattro al Napoli, sono più vicino agli azzurri! Il Milan, pur non avendo dei campioni, vanta giovani validi. È una sfida che può essere decisa da una grande giocata e spero che possa essere una bella partita”.

Articolo precedenteSimone Tiribocchi: “Il Milan è il club che il Napoli soffre di più”
Articolo successivoSSC Napoli – Ecco quando è prevista la ripresa degli allenamenti in vista del match di campionato col Milan
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24