Home Calcio Serie A Nicola Amoruso: “Ci sono pochi attaccanti con le caratteristiche di Milik”

Nicola Amoruso: “Ci sono pochi attaccanti con le caratteristiche di Milik”

L’ex attaccante di Napoli e Juventus Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Milik è un calciatore sul mercato. Io nutro una profonda stima per lui, penso che possa interessare ad una squadra come la Juventus. Milik è un giocatore sottovalutato. Ha grandi qualità, fisiche e tecniche. Nonostante i due infortuni molto gravi, negli anni col club azzurro ha segnato tanto. Adesso può solo migliorare e maturare. Se fossi nel Napoli cercherei di tenerlo e valorizzarlo, anche perché con le sue caratteristiche ce ne sono pochi.

Bernardeschi ha grandi qualità, ma mi chiedo come impiegarlo in questa squadra azzurra. Non lo vedo benissimo da attaccante esterno, secondo me potrebbe diventare un centrocampista offensivo. Napoli è uno dei rimpianti della mia carriera, mia moglie è napoletana e quindi sono legato molto alla città”.

Articolo precedenteSportmediaset.it: Per Mertens duello tra Inter e Juventus
Articolo successivoDavid Suazo: “Da piccolo tifavo per il Napoli di Maradona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24