Home Copertina Napoli si “Tutta nata Storia!”

Napoli si “Tutta nata Storia!”

Il Napoli ne fa cinque al Torino di Belotti e Mihajlovic; partenopei al secondo posto in classifica con due punti di vantaggio sulla Roma che dovrà giocare con la Juventus nel posticipo serale della 36^ giornata di Serie A.

Nel primo tempo è Callejon a portare in vantaggio al 7′ minuto il Napoli, partita subito in discesa per la squadra di Sarri, che però spreca tantissimi occasioni per chiuderla già nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo dentro Iturbe per il Torino, mentre per il Napoli entrano Rog e Zielinski il Napoli mette il turbo e vola con i goal di Lorenzo Insigne su assist di Mertens al 59′ minuto. il 3-0 arriva con Mertens a -2 da Dzeko attuale capocannoniere della Serie A, nel finale il Napoli dilaga con Callejon al 76′ e Zielnski al 78′, il Napoli ne fa cinque a Torino, Belotti e compagni vanno Ko e i partenopei si piazzano al secondo posto aspettando Roma-Juventus.

A cura di Cosimo Silva 

Articolo precedenteEcco come la SSC Napoli ha commentato la vittoria in goleada contro il Torino
Articolo successivoSerie A, 36a giornata: Crotone in corsa salvezza, Genoa ancora ko
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.