Home Copertina Napoli-Barcellona 0-4, le pagelle: stasera non si salva nessuno…

Napoli-Barcellona 0-4, le pagelle: stasera non si salva nessuno…

Josè Maria Callejon

Ultima amichevole disastrosa per il Napoli di Carlo Ancelotti che cade per 4 a 0 contro un Barcellona palesemente avanti. Gli azzurri tengono nel primo tempo senza creare nessun grattacapo alla difesa avversaria con Mertens, Verdie e Callejon incapaci di creare occasioni. Tiene la difesa con Manolas e Chiriches attenti. Nella ripresa, disastro totale. Il Barcellona ne segna 4 anche se per la verità i primi due sembrano viziati da due fuorigioco abbastanza evidenti. Male la difesa tutta che non è riuscita a tenere testa a Griezmann, Dembele e Suarez sui tre quattro subiti in pochi minuti. Meret ha poco da fare. Male anche il centrocampo quando è uscito Allan e sono calati vistosamente gli altri. Elmas, Zielinski e Fabian Ruiz mai in partita. Sulle fasce, inizia bene Ghoulam che poi si perde, stessa sorte per Hysaj dall’altra parte poi sono entrati Mario Rui e Di Lorenzo che non l’hanno quasi mai vista. Male Luperto al quale non è riuscito nessun intervento. Non benissimo anche Insigne che, entrato nella ripresa, ha tentato qualche giocata delle sue senza successo. La squadra di Ancelotti stasera è sembrata la brutta copia di quella vista con il Liverpool e con lo stesso Barcellona qualche giorno fa.

Articolo precedenteIl Napoli va a picco contro il Barcellona!
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Il club azzurro nonostante la sconfitta, ha tenuto testa al Barcellona per un tempo”
Giornalista Sportivo, collaboratore della testata calciomercato.com. ex direttore del nightime magazine, Agente FIFA con una grande passione per il calcio e per il giornalismo, attualmente ricopre la carica di Caporedattore della testata MundoNapoliSport24