Home Calcio Serie A Nando Orsi: “ll Napoli a Roma non mi è piaciuto tanto”

Nando Orsi: “ll Napoli a Roma non mi è piaciuto tanto”

Livorno

Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Nando Orsi, ex portiere e opinionista Sky. Ecco quanto dichiarato: “Fuga Napoli e Milan? Presto, però a fine campionato di sicuro entrambe continueranno a lottare. Sono due dei club più accreditati a vincere lo Scudetto. Non è semplice vincere a Roma contro i giallorossi, il Napoli ha cercato di vincere ma poi si doveva affrontare una squadra con voglia di riscatto dopo la sonora sconfitta in Norvegia. Devo dire che a me il Napoli non è piaciuto tanto, forse ha cercato di portare a casa il punto. Però se le vai a vincere c’era il marchio per considerarla all’altezza dello Scudetto. Juventus? Se vince lo Scudetto vuol dire che è successo un cataclisma. Vero anche che il Napoli aveva giocato una partita molto tosta contro il Legia Varsavia, pareggiare con la Roma 0-0 non è come pareggiare con la Salernitana.

Ospina? Ha parato e dato sicurezza alla squadra, Koulibaly anche è tornato su alti livelli, probabilmente è tra i 3 centrali più forti al mondo. C’è solidità difensiva, il centrocampo copre e chiude”.

Articolo precedenteFabio Quagliarella: “Per me le scuse dei tifosi del Napoli, sono state uno dei momenti più belli della mia vita”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: si va verso il rinvio di Juventus-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24