Home Calcio Serie A Multa e due giornate di squalifica per Mihajlovic

Multa e due giornate di squalifica per Mihajlovic

L’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic è stato squalificato per due giornate. Salteranno Torino-Napoli pure Acquah Moretti squalificati per un turno. Ecco il comunicato del giudice sportivo: “SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00 MIHAJLOVIC Sinisa (Torino): per avere, al 12° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale affrontando in maniera minacciosa il Quarto Ufficiale venendo a contatto con il medesimo e rivolgendogli epiteti insultanti e gravemente ingiuriosi; e per essere, successivamente, entrato sul terreno di giuoco, rivolgendo all’Arbitro espressioni insultanti ed ingiuriose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ACQUAH Afriyie (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MORETTI Emiliano (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”.

Articolo precedenteEmanuele Calaiò: “Il Napoli contro il Torino partirà favorito”
Articolo successivoEmiliano Mondonico: “La prossima giornata di campionato sarà decisiva per il secondo posto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24